Prezzi

GiovinBacco – Sangiovese in Festa: i Prezzi

La manifestazione è a ingresso libero.

Tagliandi per le degustazioni dei vini

Per le degustazioni dei vini sono in vendita i tagliandi presso il tendone in Piazza del Popolo e in Piazza Garibaldi. I tagliandi vanno consumati al 50% in Piazza del Popolo e al 50% in Piazza Garibaldi.

4carnet

Carnet di 4 tagliandi
per 4 degustazioni

8,00 Euro
con il calice

6,00 Euro
senza calice

6carnet

Carnet di 6 tagliandi
per 6 degustazioni

11,00 Euro
con il calice

9,00 Euro
senza calice

10carnet

Carnet di 10 tagliandi
per 10 degustazioni

15,00 Euro
con il calice

13,00 Euro
senza calice

Paga con Satispay: 5€ in omaggio e 10% di sconto

Novità di quest’anno, la possibilità di pagare con la app di Satispay grazie alla quale avrai il 10% di sconto. Ricevi 5€ in omaggio se scarichi l’app da questo link:

https://goo.gl/mia8Mb

 

Degustazioni speciali: Passiti, Riserve e vini Guida Slow Food Wine

Per una degustazione di vino passito, di Sangiovese Riserva e dei vini della Guida Slow Food Wine sono necessari 2 tagliandi.
Per tutti gli altri vini rossi  e bianchi 1 solo tagliando.
Le degustazioni prevedono la mescita di 50 ml per tutti i vini bianchi e rossi e di 30 ml per i passiti.

 

Per gli i soci Slow Food, AIS, AIES, Onav, Romagna Visit Card, Coop Adriatica e i possessori dei tagliandi “Il Piatto GiovinBacco” è previsto 1 tagliando degustazione gratuito per ogni acquisto di un carnet da 4 consumazioni (i soci devono esibire la tessera valida – queste riduzioni non sono cumulabili), mentre sono previsti 2 tagliandi degustazione gratuiti per ogni acquisto di carnet da 6 e da 10 consumazioni.

Nel prezzo del primo carnet di tagliandi è sempre compreso il prezzo del calice e della sacca portacalice per la degustazioni dei vini.

 

A GiovinBacco è vietata la degustazione del vino per i minori di 16 anni e continua la collaborazione con gli operatori del SERT – dotati di etilometro e prodighi di informazioni – per far sì che la festa sia un momento di piacere e di divertimento responsabile.

 

Il banco di vendita del vendita del vino a scopo benefico – service gestito dal Lions Club Ravenna Bisanzio – sarà in Piazza del Popolo. In vendita sono solo i vini di Romagna.

 

I biglietti per l’assaggio del cibo di strada si acquistano presso i singoli stand o i chioschi e gli acquisti alle bancarelle del mercato agricolo e artigianale si fanno direttamente al banco vendita.

 

CONTATTACI

Ti servono altre informazioni? Scrivici! Ti risponderemo il prima possibile :-)

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?

GiovinBacco - Cell. 339-4703606 - Tel 0544-509611 Email: info@giovinbacco.it - Privacy Policy - Seguici su Facebook - ENGLISH VERSION