Concorso “Vieni al GiovinBacco e vinci!”

Concorso “Vieni al GiovinBacco e vinci!”

GiovinBacco, in collaborazione con la concessionaria De Stefani S.p.A. organizza il concorso “Vieni al GiovinBacco e vinci!” dedicato a tutti coloro che acquisteranno i carnet di tagliandi per degustare il vino durante la tre giorni di GiovinBacco in centro a Ravenna.
In palio ci sono tante bottiglie di vino estratte a sorte e una settimana in Test Drive Mercedes.
Venerdì 28 ottobre saranno estratti i premi.

I premi

mercedes1° PREMIO: 1 confezione da 24 bottiglie di Sangiovese Superiore e un buono per una settimana di test drive in Mercedes (comprensivo di un pieno)
2° PREMIO: 1 confezione da 18 bottiglie di Sangiovese Superiore
3° PREMIO: 1 confezione da 12 bottiglie di Sangiovese Superiore
4° PREMIO: 1 confezione da 6 bottiglie di Sangiovese Superiore
5° PREMIO: 1 confezione da 6 bottiglie di Sangiovese Superiore

I vincitori saranno avvisati telefonicamente o via email e i loro nomi saranno pubblicati sul sito della manifestazione e nei comunicati stampa.

 

I vincitori

Primo premio: Alex Boti di Ravenna
Secondo premio: Francesca Attanasio di Bellaria (RN)
Terzo premio: Arturo Bersani di Gatteo (FC)
Quarto premio: Andrea Olivieri di Imola (BO)
Quinto premio: Francesco Bernabini di Ravenna

 

Entro il 20 gennaio 2017, i vincitori potranno ritirare le bottiglie di vino e il buono per il test drive Mercedes presso Tuttifrutti Agenzia di Pubblicità, in Via Braille 4, a Fornace Zarattini, Ravenna (tel. 0544.509611 / cell. 339.4703606). I premi non ritirati saranno devoluti alla Fondazione Dopo di Noi.

 

Come si gioca

Tutti gli acquirenti di almeno un carnet di tagliandi per la degustazione vini al “GiovinBacco. Sangiovese in Festa 2016” riceveranno un tagliando per partecipare al concorso. Con il tagliando del concorso l’acquirente dovrà recarsi al punto Spring Italia (in Piazza del Popolo vicino alle casse), dove saranno presenti delle postazioni con computer per compilare un modulo di registrazione online. Una volta stampato e firmato il modulo, quest’ultimo andrà inserito all’interno dell’urna. Non c’è limite alle registrazioni, per ogni carnet di tagliandi acquistati è possibile effettuare una registrazione al concorso.

 

Dove si gioca

logo-spring-italiax2-1Il punto Spring Italia per la registrazione al “Concorso vieni al GiovinBacco e vinci!” si trova in piazza del Popolo a Ravenna, di fianco alle casse per l’acquisto dei tagliandi di degustazione del vino.

 

Leggi il Regolamento completo:

Regolamento Concorso “Vieni al GiovinBacco e vinci!”

CONTATTACI

Ti servono altre informazioni? Scrivici! Ti risponderemo il prima possibile :-)

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?

GiovinBacco - Cell. 339-4703606 - Tel 0544-509611 Email: info@giovinbacco.it - Privacy Policy - Seguici su Facebook - ENGLISH VERSION